PORTE INTERNE SALVASPAZIO
PORTE PER INTERNI A 100 €
Nello show room Edil - Val sono disponibili prodotti economici e in promozione a prezzi estremamente vantaggiosi.




















SOSTITUZIONE SENZA OPERE MURARIE
Dopo la ristrutturazione di casa cambiare i serramenti può comportare altri lavori di muratura: la Edil Val provvede alla realizzazione di porte interne su misura e provvede alle operazioni di posa in opera evitando qualsiasi tipo di opera muraria. Gli operai dell'azienda di Torino possono effettuare questo tipo di installazione rapida anche quando i vecchi serramenti presentano dei telai murati. Il montaggio all'interno dell'appartamento viene effettuato senza rompere i muri e senza il restringimento del passaggio.
PORTE INTERNE IN LEGNO
I PRODOTTI
I prodotti della Edil Val sono suddivisi in due linee: una linea legno realizzata con essenze naturali pregiate e selezionate, abbinate a strutture progettate con cura; la linea in laminatino è realizzata con materiali di rivestimento che garantiscono un'elevata qualità estetica unita alla funzionalità.
Tutti i materiali utilizzati offrono un elevato grado di resistenza ai graffi e alle abrasioni, sono lavabili e chimicamente inerti.
PORTE INTERNE IN LEGNO
Per la realizzazione di coordinati nell'arredo di casa è necessario richiedere la realizzazione delle porte interne in una determinata essenza legnosa, scegliendo accuratamente la tinta e le sfumature del materiale di costruzione, oppure ci si può rivolgere a un centro di produzione e vendita di serramenti per interni che dispone di un'ampia esposizione di prodotti in legno, classiche e moderne, tamburate e massicce.
PORTE INTERNE SALVASPAZIO
Sono numerosi i modelli disponibili per arredare gli interni di appartamenti, uffici e locali di rappresentanza mirando all'ottimizzazione dello spazio o all'esaltazione del decoro:
-
a scrigno;
-
a doppia anta;
-
a libro simmetirche e asimmetriche;
-
scorrevoli da incasso o esterno muro;
-
con anta rototraslante;
-
con inserti in vetro.


A FARTI RISPARMIARE CI PENSIAMO NOI !
.