

BONIFICHE




BONIFICHE TERRENI
Un sito potenzialmente contaminato rappresenta un area nella quale, in seguito ad attività umane (industriali, agricole e urbane), svolte o in corso, è stata accertata un'alterazione delle caratteristiche qualitative dei terreni e/o delle acque superficiali e/o sotterranee in cui le concentrazioni di una o più sostanze superano le concentrazioni soglia di contaminazione (CSC) imposte dalla normativa vigente in materia (Decreto Legislativo 3 aprile 2006, n.152 art. 239-253); il superamento delle CSC rilevato in fase di indagine preliminare, rende necessaria, come individuato nell'Allegato 5 alla parte quarta del D.Lgs 152, la caratterizzazione ambientale del sito e successiva analisi di rischio sito specifica (AdR). Un sito si definisce contaminato quando i valori delle concentrazioni soglia di rischio (CSR), determinati con l'applicazione della procedura di analisi di rischio sulla base dei risultati del piano di caratterizzazione, risultano superati; al contrario un sito si considera non contaminato quando la contaminazione rilevata nelle matrici ambientali se pur superiore alle CSC, risulta comunque inferiore ai valori di CSR determinati a seguito dell'analisi di rischio sanitario e ambientale sito specifica. Gariglio ricopre tutte le fasi di intervento per il risanamento ambientale di siti contaminati ed è in grado di applicare le migliori tecnologie disponibili sul mercato nel rispetto di tutte le normative vigenti in materia, pur conservando l'obiettivo di contenere i costi di intervento.




BONIFICHE ACQUE
​
Con cortesia e grande competenza i professionisti dell’azienda risponderanno tempestivamente ad ogni vostra esigenza e renderanno la vostra città un luogo migliore Gariglio si impegna a fornire un servizio clienti eccellente. Il nostro obiettivo è sempre stato offrire soluzioni affidabili .
. Sappiamo che hai alte aspettative; così come noi. Questo è ciò che ci spinge a cercare la tua massima soddisfazione, ogni volta.

BONIFICO AMIANTO
I materiali che contengono amianto non sono rifiuti urbani e rientrano nella categoria dei rifiuti speciali pericolosi (sono in genere rifiuti delle operazioni di costruzione e demolizione in materiale contenente amianto).
Il corretto svolgimento di tutte le fasi del processo di bonifica di questi materiali assicura che gli interventi avvengano nella massima sicurezza per gli operatori e i clienti (attività di messa in sicurezza, rimozione, raccolta, trasporto, conferimento e smaltimento finale di tutte le tipologie di amianto presenti nel territorio: coperture, tubazioni, serbatoi, caldaie, etc.).
(fonte: https://www.amaroma.it/pulizia-citta/servizi-a-pagamento/1312-bonifica-amianto.html)
+122
ANNI DI STORIA
23
CANAL JET ATTIVI
7
DIVISIONI
24/7
PRONTI A
INTERVENIRE
